Nuove proiezioni “Non cercarti fuori”

Triplo appuntamento nel mese di ottobre per le proiezioni pubbliche del docufilm “Non cercarti fuori” con la regia di Francesco Paolo Paladino e a cura di Antonello Cresti dedicato a Juri Camisasca.

L’artista sarà presente in tutte le occasioni ed eseguirà alcuni brani del suo repertorio.

Si comincia il 26 ottobre a Trento, presso il teatro San Marco, Via S. Bernardino, alle ore 21. Biglietto unico € 12.00 (Punti prevendita: Trento – Teatro San Marco; Caffè Venezia / Rovereto – Diapason Music Point / Arco – Ristorante Veganima) / Per informazioni: 0464.519764

https://www.crushsite.it/it/musica/2018/juri-camisasca.html

Per partecipare all’evento in programma il prossimo 27 ottobre a Treviso, invece, occorre mandare una mail a [email protected] Questo è l’UNICO modo per partecipare.

Il 28 OTTOBRE presso “Dietro Le Quinte”, a SIECI (FI) altra occasione per assistere al docufilm. Per prenotazioni, preferibilmente mandare una mail all’attenzione di Gianluca all’indirizzo mail: [email protected] Oppure chiamare il seguente numero 3884317882

Per chi volesse richiedere una copia digitale del docufilm ricordiamo che è possibile scrivere una mail all’indirizzo [email protected] e ricevere tutte le indicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *